Numero di prova della Rivista WWF

L’esperienza unica della montagna

A tu per tu un elemento che sta scomparendo. Accompagnaci in un mondo creato dal gelo, quello dei ghiacciai svizzeri. E approfittane per conoscere la Rivista WWF.

© WWF Schweiz

Non conosci ancora la Rivista WWF?

Attraverso la rivista, che esce quattro volte l’anno e contiene interessanti reportage e immagini meravigliose, i nostri soci e donatori ricevono informazioni sui risultati ottenuti dal WWF e sui settori in cui dobbiamo intensificare il nostro impegno.

Leggi tutti i dettagli sui nostri progetti in oltre 100 Paesi e scopri come riusciamo a convincere politici e imprese a darci il loro sostegno. Inoltre, troverai preziosi ecoconsigli, notizie dal mondo animale e sulle celebrità, e un cruciverba che ti permetterà di vincere fantastici premi.

Numero di prova della Rivista WWF 2/18

Una dozzina di ghiacciai sulle cime della Svizzera e un mito che si sta sgretolando. Sfoglia le pagine dell’ultimo numero della Rivista WWF e accompagna la guida alpina Walter Josi e il glaciologo Daniel Farinotti sul ghiacciaio dell’Hohlaub nel Vallese: scoprirai così quali sfide ci attendono con il progressivo sciogliersi di questi giganti della natura.

Ordinare gratis

Ordino a titolo gratuito e senza impegno un numero di prova della Rivista WWF. Tra qualche giorno riceverò per posta la mia rivista.